We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

L'UOMO TORCIA

by Mattia Di Rosa

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
2.
3.
la donna nera (free) 01:36
4.
rosa odorosa 02:02
5.
l'uomo torcia (free) 04:09
6.
umbamba (l'uomo merda) (free) 05:22
7.
8.
rinata 01:54
9.
curioso 02:20
10.
11.
lacrima 03:29
12.
13.
occhi 01:37
14.
Sai che mi guardano, giudicandomi una stupida che non sa che non sa che sbaglierà credendoti che sbaglierà seguendoti dove vuoi dove andrai. Ma tu sei l'orizzonte di questi primi sogni più fantastici d'una favola. Sai che sorridono quando vedono che mi stringo a te e non so e non so se le tue labbra morbide mi baciano, mi illudono, non lo so, non lo so. Ma sottovoce mormori parole da vertigine così non penso più a quelli che mi guardano. Sai e non so, e non so se le tue labbra aride mi baciano, mi illudono, non lo so, non lo so. Ma sottovoce mormori parole da vertigine così non penso più a quelli che mi guardano. (Mina - La ragazza dell'ombrellone accanto (1964).
15.
gatto-ragno 03:09
16.
Penso che forse se provassi a lasciare tutti i miei oggetti in un angolo mi sentirei più sicuro per viaggiare in un cielo libero dai voli delle mie impressioni che sono fallaci quanto i miei ricordi devianti e ragionanti, che mi allontanano... Potrei volare! Allora potrei volare e magari guardarmi sparire. ...e allora vorrei volare vorrei volare e sempre più in alto scomparire ..quasi bruciare per essere nel tuo amore, e del tuo amore. Così finalmente potrò tornare da te e voleremo e voleremo e volerò insieme, e io volerò con te!

credits

released June 29, 2000

license

all rights reserved

tags

about

Mattia Di Rosa Italy

contact / help

Contact Mattia Di Rosa

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Mattia Di Rosa, you may also like: